Seleziona una pagina

Brand image Linfa

Descrizione

Alchemy è chiamata a curare l’immagine dei prodotti e sul punto vendita per Linfa, azienda leader nei prodotti per la cura del verde.

Il progetto in sintesi

Cliente Linfa

Esigenza Implementare progressivamente la linea di prodotto con lo studio di nuovi packaging e la rielaborazione di quelli esistenti, uniformando la linea, con caratteristiche di massima visibilità. Un pack impattante ma contemporaneamente esaustivo dal punto di vista delle informazioni di utilizzo. Lo studio si estende al materiale per il punto vendita, cataloghi, progetto dei siti aziendale e commerciale ed azioni di web mail.

Target BtB GDO BtC (pack) – BtB (strumenti sales).

Risultato Sono state oltre un centinaio le confezioni elaborate. Si è proceduto con la individuazione e poi la realizzazione di loghi di linea e di prodotto e l’esecuzione di artwork manuali per le parti iconografiche. Particolare attenzione è stata data alla messa in evidenza dei contenuti specifici per ogni prodotto ed alla progettazione di espositori da terra e da banco, nonché strutture in metallo modulari per l’esposizione di gamma.
Cataloghi e folder di linea completano il lavoro di strumenti per la rete vendita. E’ in fase di allestimento la struttura web che prevede a realizzazione di una serie di siti dedicati alla parte istituzionale ed alla parte prodotto. Nello specifico un sito per i prodotti per la cura del verde ed uno per i prodotti dedicati alla difesa ambienti.